PDA

Visualizza Versione Completa : 6 ore roma

spagnolo
10-08-2011, 01:53 PM
sto valutando l'iscrizione ... sarebbe appena dopo il ritorno dalle vacanze
c'è qualcuno del forum che vi parteciperà e che saprebbe indicare le caratteristiche del percorso e, meglio ancora, che tipo di rapporto?
thanks a lot

http://soul-bike.blogspot.com/

MILKMAN
10-08-2011, 02:14 PM
ciao
io e yoda l'abbiamo fatta 3 anni fa mi pare.

io ho usato un 36x17, yoda mi pare 38x16?! sparo eh....lui se lo ricorderà sicuramente meglio

percorso pressoché piatto, un solo falsopiano, poi quando l'abbiamo fatta noi si passava sul bordo di un campo arato da poco e quindi dal fondo gibboso che alla lunga affaticava non poco.

io non ci sarò dato che a fine agosto vado in irlanda ai mondiali SS e la settimana prima ci sono gli italiani ss ad aosta.

yoda
10-08-2011, 07:00 PM
dici bene milk! percorso piatto (il peggiore che io abbia mai percorso in una endurance ad esclusione del percorso alternativo della 6h del barboj).
lo trovai noioso e per nulla "mtb" tant'è che dopo 3 ore di gara iniziò un torneo "2giri una birra" davvero niente male!

io usai un 38-18 e a tratti era pure troppo agile, ma alla lunga, il falsopiano con un rapporto più duro sarebbe diventato un pò pesantino...

comunque, io non ci sarò.
come di ce milk, a settembre (il 18) ci sono gli italiani SS e sarò 100% immerso nelle preparazioni.

spagnolo, perchè non vieni anche tu?

spagnolo
11-08-2011, 06:35 AM
dici bene milk! percorso piatto (il peggiore che io abbia mai percorso in una endurance ad esclusione del percorso alternativo della 6h del barboj).
lo trovai noioso e per nulla "mtb" tant'è che dopo 3 ore di gara iniziò un torneo "2giri una birra" davvero niente male!

io usai un 38-18 e a tratti era pure troppo agile, ma alla lunga, il falsopiano con un rapporto più duro sarebbe diventato un pò pesantino...

comunque, io non ci sarò.
come di ce milk, a settembre (il 18) ci sono gli italiani SS e sarò 100% immerso nelle preparazioni.

spagnolo, perchè non vieni anche tu?
cavolo quasi quasi ... nella mia mente avevo messo che l'italiano ss era il 10 ... ma se arrivo con tutta la mia family (moglie e due bambine tornado) va bene o sarei fuori luogo?

MILKMAN
11-08-2011, 08:49 AM
cavolo quasi quasi ... nella mia mente avevo messo che l'italiano ss era il 10 ... ma se arrivo con tutta la mia family (moglie e due bambine tornado) va bene o sarei fuori luogo?

va benissimo, bene o male tutti si portano dietro prole e consorte ed il posto è bellissimo anche per i bimbi!

yoda
12-08-2011, 12:13 PM
va benissimo, bene o male tutti si portano dietro prole e consorte ed il posto è bellissimo anche per i bimbi!
esatto, parco giochi e quant'altro.
se poi ci saranno tanti bombi possiamo organizzare una garetta il sabato pomeriggio, nei prati, con un gelato per tutti come premi!